Gli sviluppatori di Bloodstained: Ritual of the Night confermano aggiornamenti per migliorare la versione Switch

1 min.
26.06.2019
Notizie


Nonostante l’hype attorno il porting per Switch di Bloodstained: Ritual of the Night, il gioco si è purtroppo rivelato non ottimale dal punto di vista delle prestazioni. Tuttavia, gli sviluppatori hanno da subito messo le mani avanti e confermato che ci saranno aggiornamenti per migliorare il comparto tecnico del gioco.

Come scritto sulla pagina Kickstarter:

Abbiamo ascoltato il feedback riguardo le prestazioni su Switch. Il nostro obiettivo è che tutti, a prescindere dalla piattaforma, possano godersi il gioco e che questo funzioni alla perfezione. Vogliamo soddisfare le vostre, e le nostre, aspettative.

Durante il processo di controllo di qualità, abbiamo cercato di correggere dei problemi di performance con il gioco. L’aggiornamento 1.01 è stato rilasciato per Switch ancora prima del lancio per aggiungere contenuti e migliorare le prestazioni. Non è riuscito nell’intento quanto speravamo e dobbiamo fare di più.

Per risolvere le preoccupazioni da parte della community, abbiamo immediatamente spostato le risorse per migliorare le prestazioni su Switch. Potete aspettarvi un certo numero di piccoli aggiornamenti che perfezioneranno diverse aree del gioco, invece di attendere per un unico grande aggiornamento. Vi daremo più dettagli man mano che i lavori procederanno.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per il disagio.

Jason “Question” Ryan
Sr Community Manager – 505 Games

Un’ottima mossa da parte del team di sviluppo che sicuramente darà i suoi frutti. Se solo tutti fossero sempre così disponibili…

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07PKX4XJS’ template=’ProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77263dee-4198-4f6c-93bc-a9f2abf9088e’]