Ebbene, il trentesimo anniversario di Super Mario Bros. si avvicina e con esso anche il lancio del promettente editor di livelli per Wii U, Super Mario Maker.
L’acquisto al lancio sarà quasi obbligato per i possessori di un Wii U, ma in quale edizione? Nintendo ne offrirà ben tre.
L’11 settembre i pezzenti troveranno sugli scaffali la Standard Edition, con gioco e artbook con copertina rigida; per i maniaci delle statuine di Nintendo ci sarà l’edizione limitata che includerà, appunto, anche un Amiibo pixelloso di Super Mario; infine, per chi un Wii U ancora non ce l’ha, ci sarà il Premium Pack di Super Mario Maker che includerà tutto ciò che conterrà la limited edition con l’aggiunta di un Wii U da 32 GB.
#SuperMarioMaker uscirà nei negozi l’11/09 in tre versioni differenti. pic.twitter.com/OiDMbx1vk4
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 22 Luglio 2015
E per chi comprerà il gioco in digital delivery? Riceverà l’artbook in digitale (in PDF).
In ogni caso, l’artbook sarà messo in vendita singolarmente in futuro.
L’amiibo Mario (colori classici) disponibile separatamente dall’11/09. La variante colori moderni arriva il 23/10 pic.twitter.com/c2tNY80S4e — Nintendo Italia (@NintendoItalia) 22 Luglio 2015
E per i collezionisti più scrupolosi, oltre all’Amiibo incluso nel bundle, ne verrà lanciato uno in colorazione alternativa il 23 ottobre prossimo.