13 settembre 2018 • Notizia

Surgeon Simulator CPR è disponibile su Nintendo Switch

Continua l’amore di Nintendo per i meme datati. Questa volta è il turno del grande classico Surgeon Simulator, che approda oggi stesso su Nintendo Switch nella versione CPR (“Co-op Play Ready”, non “Cardiopulmonary resuscitation”) che permette a un secondo giocatore di unirsi al divertimento in qualsiasi momento.

L’unica domanda è: sarà possibile operare Donald Trump? Intanto che ce lo chiediamo, diamo un’occhiata alla descrizione del gioco dal sito ufficiale Nintendo:

Non ti sono mai andati a genio i sei anni della facoltà di medicina? Passa direttamente al tavolo operatorio con Surgeon Simulator CPR, elogiato dalla critica, completamente rinnovato e rianimato, più in forma che mai su Nintendo Switch!

È ora di lavarsi per bene le mani e prepararsi alla versione più coinvolgente di sempre di questo famigerato simulatore chirurgico, ora dotato di una nuovissima funzionalità di sensore di movimento nonché della possibilità di gioco in locale in co-op!

DI TURNO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7!

Vesti il camice di Nigel Burke, un sedicente chirurgo con ferri del mestiere ben poco convenzionali, ed esegui terrificanti trapianti in sala operatoria, interventi ad alta pressione in un’ambulanza e operazioni anti-gravitazionali nello Spazio! Sì, operare mentre si cammina non è mai stato più facile di così grazie a Nintendo Switch!

MAL D’AUTO, O MEGLIO… DI COMANDI

Completamente compatibile con i controller Nintendo Joy-Con, è tempo di prendere la vita di Bob, il paziente, nelle tue mani come mai prima d’ora! Gioca sulla TV, in modalità portatile, oppure usando la funzionalità di comandi di movimento di Nintendo Switch per portare a termine operazioni salvavita con una precisione mozzafiato.

TI SERVE QUALCUNO CON CUI GIOCARE?

Hai un conto in sospeso con i tuoi amici? Dai un Joy-Con a un altro chirurgo in qualunque momento, sia a casa, sia per strada, e avvia subito la modalità di gioco in locale co-op!

SENTILO NELLE OSSA!

Dai martelli alle accette, dalle seghe circolari alle penne laser, nessuna operazione sarà mai la stessa. Grazie al rumble HD incorporato, vivrai veramente ogni scricchiolio, schianto, schizzo e spruzzo!

Con tutte le operazioni originali da cuore in gola (o in qualunque altro posto tu decida di metterlo!), inclusi i trapianti aggiuntivi di occhi e denti dell’edizione A&E, Surgeon Simulator per Nintendo Switch include anche la modalità Autopsia Aliena altamente segreta! E allora, che cosa stai aspettando, dottore? C’è in gioco la vita di un uomo!

Surgeon Simulator CPR è disponibile su eShop di Nintendo Switch, e fino al 20 settembre sarà scontato del 10%.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.