19 Agosto 2019 • Notizia

SUPERHOT è disponibile da oggi per Nintendo Switch!

Lo sparatutto/realtà virtuale/meta/pippa mentale per informatici SUPERHOT, sviluppato e pubblicato da (che fantasia) SUPERHOT Team, è da oggi disponibile su Nintendo Switch!

Inizialmente uscito su PC, Mac e Linux nel 2016, lo sparatutto ha ricevuto abbastanza attenzione, teorie devastanti, e un buon numero di espansioni, tra cui una in VR, delle quali non si sa ancora niente per questa versione Switch.

Quello che si sa, grazie al trailer caricato sul canale ufficiale, è che il gioco sarà ottimizzato interamente per Switch, compatibile sia con giroscopio che con sensori di movimento e ci promettono i 60 pfs stabili sia in modalità portatile che TV. Ah già, e che i leak hanno sempre ragione.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.