Super Smash Bros. Ultimate: Pyra e Mythra disponibili da domani!

1 min.
04.03.2021
Notizie


È appena terminata la presentazione ufficiale di Pyra e Mythra, il doppio personaggio che fa da quarto slot del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate. Se ve la siete persa potete rivederla qui:

Si è trattato di una presentazione abbastanza tranquilla, in cui Masahiro Sakurai, dopo aver mostrato le mosse e le caratteristiche dei due personaggi, ha affermato di preferire Pyra a Mythra… come lottatrice, s’intende…

C’è stata anche la consueta carrellata di costumi per i guerrieri Mii, che spesso ha il sottotitolo “personaggi morti”. Insomma, personaggi che è molto difficile che diventino mai giocabili, se non salta fuori un terzo Pass. So già che per qualcuno hanno suonato le campane a morto, perché…

Ebbene sì, tre costumi su quattro provengono dalla serie Monster Hunter. Il quarto, per restare in tema Capcom, è Arthur di Ghosts ‘n Goblins.

Per una volta, come ai vecchi tempi, non dovremo aspettare giorni e giorni, visto che personaggi e costumi saranno disponibili da domani, 5 marzo. Basandoci sui personaggi precedenti, probabilmente verso le 2 di mattina.

Altro dettaglio, Sakurai ha affermato di non aver scritto lui la parte CGI del trailer di Pyra e Mythra, ma di aver lasciato carta bianca a Monolith Soft. Se ricordate, tempo fa il director aveva parlato su Famitsu (in due puntate, eccole qui) del suo ruolo nell’ideare i trailer dei personaggi di Smash, che fino ad ora erano sempre progettati interamente da lui.