25 Aprile 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate ha superato le vendite di Wii U

Nell’immagine, DK rappresenta Smash Ultimate e Link il Wii U

No, non di Super Smash Bros. for Wii U. Intendo dire che nei quattro mesi da quando è uscito, Super Smash Bros. Ultimate ha superato le vendite dell’intera console Wii U.

È un’altra informazione interessante proveniente dal briefing finanziario di Nintendo: Ultimate ha venduto 13,81 milioni di copie, contro i 13,56 del Wii U. In quattro mesi. Contro i cinque anni di vita di Wii U. Wow.

Super Smash Bros. Ultimate è schizzato in testa alla classifica dei giochi più venduti nel periodo aprile 2018-marzo 2019, che al momento si presenta così:

  • Super Smash Bros. Ultimate – 13,81M
  • Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee – 10,63M
  • Super Mario Party – 6,4M
  • Mario Kart 8 Deluxe – 7,47M

Fonte: Nintendo Life

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.