Ecco a voi il secondo dei tornei online speciali di Super Smash Bros. Ultimate! Questo ha come tema un ritorno al passato, per la precisione a Super Smash Bros. per Nintendo 64.
Il torneo di 3 giorni di #SmashBrosUltimate ispirato al primo gioco della serie inizia il 23/08! Include solo personaggi, scenari e strumenti della versione originale di Super Smash Bros. per Nintendo 64! Più avanzerai nel torneo, migliore sarà lo spirito che ti aggiudicherai! pic.twitter.com/c8V1cKgiSU
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 21, 2019
Il torneo durerà dalle 8:00 di venerdì 23 agosto fino alle 8:00 di lunedì 26, e come con il precedente ci saranno in palio degli Spiriti, migliori man mano che si avanza nel torneo. Le regole sono ancora una volta incontri a tempo (2:30 minuti), con barra Smash finale attiva e strumenti “abbastanza”, ma non è tutto!
Infatti sono disponibili solo i personaggi, gli strumenti e gli scenari che sono nella serie Smash fin dal primo capitolo per N64, quindi come personaggi abbiamo:
- Mario
- Donkey Kong
- Link
- Samus
- Yoshi
- Kirby
- Fox
- Pikachu
- Luigi
- Ness
- Captain Falcon
- Jigglypuff
E gli strumenti che potranno apparire sono:
- Sfera Smash (sì, un po’ un imbroglio, ma che torneo sarebbe senza? E poi si sa che gli Smash finali sarebbero dovuti apparire fin dal primo capitolo)
- Poké Ball
- Contenitori (casse e capsule)
- Pomodoro Maxim
- Portacuori
- Super stella
- Spada laser
- Scettro stella
- Mazza da fuoricampo
- Martello
- Fiore di fuoco
- Pistola a raggi
- Bob-omba
- Bomba di prossimità
- Guscio verde
- Respingente
E per finire, gli scenari:
- Il castello di Peach
- Giungla Kongo
- Castello di Hyrule
- Grande Albero della Felicità
- Dream Land
- Zafferanopoli
- Regno dei Funghi
Insomma, si prospetta tutto pronto per una vera “trip down memory lane” per chi segue la serie Smash dal primo capitolo, e una “seriamente c’era così poca roba, holy shit” per chi non ci ha mai giocato. Buon divertimento!
[amazon_link asins=’B073FNFTL2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’870dfb06-a3e1-4847-add9-84634336dacb’]