Super Smash Bros. Ultimate: Steve uscirà il 14 ottobre, annunciati costumi Mii e amiibo

1 min.
03.10.2020
Notizie


È appena andata in onda la presentazione Combattere con Steve e Alex, in cui Masahiro Sakurai ha presentato il prossimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo la presentazione delle pazzoidissime mosse di Steve/Alex/Zombie/Enderman, che potete rivedere qua sopra, è stato annunciato che i personaggi saranno disponibili il 14 ottobre. Insieme appariranno un buon numero di spiriti e (sigh) solo sette brani musicali, tutti provenienti da spin-off come Minecraft Dungeon e Minecraft Earth, visto che la musica del gioco principale è “troppo rilassante per Smash”.

Poi sono stati annunciati dei nuovi costumi Mii che faranno parte del DLC: Creeper, Maiale e Armatura di diamante (sempre da Minecraft), Gilgamesh da Tower of Druaga (uno dei pochi costumi di Smash 4 che ancora non era tornato), Bomberman e (mega F) Travis Touchdown.

Infine, nel corso del 2021 usciranno gli amiibo del resto dei personaggi del Fighters Pass Vol. 1: Banjo e Kazooie, Terry e Byleth (solo maschio).

Nonostante Travis sia morto e a Steve manchi ancora più di una settimana, siamo tutti felici di questo aggiornamento, no? No? Bene.