12 Luglio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: inizia l’evento “Spiriti appena… pescati!”

Ah, l’estate. Caldo, mare, sole e… pesce. Quale modo migliore di ripararsi dalla canicola che buttarsi in mezzo alla merce di una pescheria? Ma se non volete puzzare a vita, ci pensa Super Smash Bros. Ultimate, con l’evento Spiriti appena… pescati!

Questo, com’è ovvio, è uno degli eventi dedicati a una serie specifica, in questo caso Splatoon, con i suoi personaggi dai pittoreschi nomi ittici. Non ce ne sono di nuovi, ma appariranno tutti, uno alla volta, a un’ora di distanza.

L’evento è iniziato stamattina alle 8:00 e durerà fino alle 8:00 di lunedì 15 luglio, conferendo a chi batte questi pesciozzi dei Punti Spirito extra.

Fonte: Notifica in-game


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.