4 Luglio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: arriva l’evento “Non c’è rosa senza spine”

Gli eventi del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate continuano! Questo weekend è il turno di Non c’è rosa senza spine, l’evento dedicato agli spiriti pieni di punte. Se ci fossero spiriti delle Megaevoluzioni sarebbero tutti qui.

L’evento dedicato agli spiriti che farebbe un male cane calpestare a piedi nudi inizierà domani 5 luglio e durerà tre giorni. Preparatevi!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.