Super Smash Bros. Ultimate: annunciata la Sfida di Sephiroth

1 min.
18.12.2020
Notizie


Si è appena conclusa la presentazione di Masahiro Sakurai Combattere con Sephiroth, riguardante il nuovo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Qui sotto potete recuperare il video.

Dire che questo personaggio è strano è dire poco: a cominciare dalla data di uscita. Sarà disponibile per tutti il 23 dicembre… ma è stata annunciata la sfida di Sephiroth. In onore del suo status di supercattivo, dal 18 dicembre sarà possibile, per chi ha acquistato il Fighters Pass Vol. 2 e aggiornato il gioco, affrontarlo in veste di boss per sbloccare lui e il suo scenario (Caverna a nord) prima del tempo. La sfida sarà disponibile solo dalle 00:00 del 18 dicembre alle 02:00 del 23, affrettatevi se lo volete subito-subito!

La presentazione non conteneva novità sugli spiriti o sugli amiibo, ma la cosa buona è che Sephiroth non avrà solo due tracce musicali striminzite: ne avrà ben nove, di cui quattro nuovi remix.

Infine, dobbiamo comunicarvi una brutta notizia: Geno di Super Mario RPG è morto. Insomma, lo sono le sue speranze di essere giocabile in questo Pass: è stata confermata la sua presenza come fuciliere Mii, esattamente come in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS. Oltre a lui ci saranno Barret, Tifa, Aerith e il cappello Chocobo.