29 Luglio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: annunciata una presentazione dell’Eroe

Dall’account ufficiale Nintendo Versus ci arriva la notizia che domani, 30 luglio, alle 15 ora italiana, Masahiro Sakurai condurrà una presentazione di 20 minuti tutta dedicata al nuovo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate, l’Eroe.

Ora non sto dicendo che sarà “disponibile da subito”, ma di certo non manca molto. Il motivo per cui lo dico è che una notifica in-game ci avvisa che la versione 4.0.0 arriverà entro questa settimana. Devo ricordarvi che Pianta Piranha è arrivata con la 2.0 e Joker con la 3.0? No, vero?

Appuntamento domani alle 15!

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia potrebbe aver rivelato per sbaglio la data di uscita della patch.

Come potete vedere dall’immagine qua sotto (siamo riusciti a fare uno screenshot dal nostro Discord staff) l’account Twitter di Nintendo Italia ha affermato che la patch uscirà addirittura dopodomani, il 31 luglio. Non possiamo fornirvi un link in quanto il post è stato rimosso ma non è assolutamente da escludere che arriverà davvero tra due giorni, visti altri avvenimenti recenti.

Leak Eroe Dragon Quest


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.