3 dicembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: Spiriti di Pikachu & Eevee per chi ha Let’s Go

Super Smash Bros. Ultimate esce tra 4 giorni, mentre Pokémon Let’s Go è uscito solo un paio di settimane fa. Qualcuno potrebbe dire che i due nuovi giochi Pokémon sono troppo giovani per essere rappresentati in Smash, ma (fortunatamente?) non è questo il caso!

Sono stati annunciati infatti due nuovi Spiriti basati sul Pikachu e sull’Eevee che accompagnano il giocatore nelle due rispettive versioni. Essi potranno essere ottenuti dal 14 dicembre solo da chi ha salvato sulla stessa console i dati di uno dei giochi. (Precisiamo: i possessori di Let’s Go Pikachu avranno lo Spirito di Pikachu, mentre quelli di Let’s Go Eevee avranno Eevee)

Se siete tra coloro che non hanno ancora comprato nessuno dei due giochi, invece, dovrete aspettare più tempo, anche se non si sa di preciso quanto. Se proprio avete l’urgenza di averli, comunque, sapete cosa fare…

Fonte: JapaneseNintendo.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.