21 novembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate non avrà mosse customizzabili

Il titolo, inoltre, mancherà della possibilità di far equipaggiare strumenti ai suoi personaggi

L’avvento degli spiriti e la standardizzazione del moveset di Palutena l’aveva fatto già presagire, ma ormai è triste realtà: in Super Smash Bros. Ultimate non saranno presenti strumenti equipaggiabili, né tantomeno la possibilità di modificare il moveset dei personaggi, eccezzion fatta per i Mii.

Ovviamente però è da notare come il taglio degli equipaggiamenti sia solo formale: la loro funzione è rimasta immutata, si è solo reincarnata negli spiriti combattenti e di supporto.

A rivelarci il triste annuncio, è stato un portavoce di Nintendo.

Fonte: GoNintendo


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.