27 Febbraio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: annunciato l’evento “Metallo pesante”!

Attenzione attenzione, un nuovo evento sta per colpire il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate!

Si tratta di Metallo pesante, dedicato a tutti gli Spiriti coperti da armature, corazze, cromature naturali o artificiali, che se sconfitti doneranno più ricompense del normale. L’evento durerà dal 1° marzo alle 7:00 alla stessa ora del 4 marzo.

E come sempre, ci sono degli spiriti speciali che appariranno solo a orari stabiliti: Mario metallo (classe Asso) tutti i giorni alle 11:00 e alle 23:00, Mecha-Fiora (classe Leggenda) alle 7:00 e alle 19:00, e il mitico Padre di Ness (classe Leggenda, protagonista di miliardi di screenshot su Twitter nei primi giorni dall’uscita del gioco) alle 3:00 e alle 15:00. La sua corazza è formata dalla dedizione malsana al lavoro che lo tiene lontano dalla famiglia e da quello che è veramente importante.

Ehm… sì, buon evento a tutti.

Fonte: Notifica in-game


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.