11 Gennaio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: un glitch crea Pikmin giganti

Voi conoscete i dirigibachi?

Chi ama i Pikmin? Tutti, no? Quindi vi farà piacere sapere che l’ultimo glitch scoperto in Super Smash Bros. Ultimate dall’utente Kangroo221 permette di creare dei Pikmin giganti.

Dopo i Waluigi infiniti e Fuffi e Abitante che rompono il gioco, ecco un glitch meno distruttivo ma divertente da vedere. Come possiamo vedere dal video, è sufficiente far evocare a un avversario l’Assistente Mother Brain e lanciarle contro dei Pikmin mentre è ancora piccola.

Così facendo, i Pikmin attaccati a Mother Brain cresceranno con lei. Il glitch è solo grafico, ma è sempre bello vedere più Pikmin, e ripensare ai bei tempi del Jigglypuff gigante in Brawl.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.