12 Febbraio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: un glitch fa rimbalzare gli Assistenti

Continuano le scoperte di piccoli glitch divertenti in Super Smash Bros. Ultimate, anche stavolta più simili a quelli dei Pikmin giganti che a quelli che rompono il gioco.

Anche stavolta i protagonisti sono gli Assistenti. Se un giocatore attira un Assistente (intendo la capsulina, non il personaggio) prima che questo tocchi terra (ad esempio tramite l’effetto di uno Spirito), la capsula inizierà a rimbalzare senza fine. Facendo passare abbastanza tempo, la sagoma dell’omino nero dentro la capsula si alzerà sempre più in alto rispetto alla base, fino a uscirne completamente. Potete vedere il glitch in azione in questo Tweet del suo scopritore, Nudolf.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.