12 Giugno 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo l’evento Ritorno a Koholint!

Pensavate che dopo BanjoDragon Quest Smash non avesse più niente di nuovo? Beh, è vero, ma tra poco inizierà un nuovo evento del Tabellone degli Spiriti: Ritorno a Koholint.

Come si capisce dal nome, l’evento è tutto dedicato al remake di Link’s Awakening in arrivo su Nintendo Switch, e ne faranno parte molti spiriti provenienti da quel gioco, anche e soprattutto i più strani come Goomba, Categnaccio e Wart. L’evento inizierà alle 8:00 del 14 giugno e finirà alla stessa ora del 19 giugno.

Ma la cosa più importante è che ci sono due nuovi spiriti: Link (Link’s Awakening) di classe Asso, che apparirà ogni giorno a mezzanotte, alle 4, alle 8, alle 12, alle 16 e alle 20; e Gufo (Astro nascente) che sarà afferrabile alle 2, alle 6, alle 10, alle 14, alle 18 e alle 22.

Fonte: Notifica in-game


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.