27 Dicembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: annunciato l’evento “Mario e il suo mondo”

Nintendo ha annunciato un nuovo evento per la modalità Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate, che avrà inizio domani 28 dicembre alle 7 di mattina e durerà fino alle 7 del 2 gennaio.

L’evento, chiamato Mario e il suo mondo, è incentrato (big shock) sul mondo di Super Mario, e presenta alcuni spiriti esclusivi che non appariranno al di fuori dell’evento (e future repliche suppongo).

I tre spiriti in questione appariranno tutti i giorni dell’evento a orari specifici, e sono Fungo scatto dorato (alle 7 e alle 19), Acque selvagge (alle 11 e alle 23) e Dado (alle 3 e alle 15). E oltre a questi, tutti gli altri Spiriti della serie di Mario che appariranno nel Tabellone daranno al giocatore Punti Spirito doppi.

I fan di Mario non se li facciano scappare!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.