Super Smash Bros. Ultimate: Eroe riammesso nelle competizioni ufficiali

1 min.
28.09.2019
Notizie


Negli scorsi giorni vi avevamo riportato la notizia che Eroe, una delle ultime aggiunte all’interno del roster di Super Smash Bros. Ultimate, sarebbe stato escluso dalle competizioni ufficiali, come il più recente campionato francese, per via di motivazioni non confermate. Alcuni pensavano per via del suo fattore “RNG”, il quale avvantaggia anche il giocatore più novizio (o lo punisce brutalmente), altri per la conoscenza linguistica che comporta l’utilizzo del personaggio e dei suoi attacchi.

Il portale Kotaku ha avuto modo di contattare Nintendo sulla vicenda. La compagnia ha risposto dicendo che quanto avvenuto nel campionato francese porterà ad uno standard comune in tutti i tornei europei facenti parte del campionato.

Stiamo concordando queste regole in tutta Europa in modo da essere sicuri che nessun paese o community risulti in svantaggio quando competerà nella finale paneuropea il prossimo anno. Per quanto riguarda i prossimi lottatori in arrivo, creeremo delle linee guida più dattagliate per i nostri organizzatori di tornei, al fine di mantenere una parità in tutta l’Europa.

Fonte: Kotaku

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0be107a-1e6d-4ca9-a557-bf000975b402′]