14 settembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: annunciato un bundle con Nintendo Switch

Era nell’aria l’annuncio e finalmente è arrivato. Nintendo ha annunciato che verrà rilasciato nei negozi, in largo anticipo (16 novembre) rispetto il lancio di Super Smash Bros. Ultimate, uno speciale bundle che includerà al suo interno una console brandizzata con i motivi del gioco e una copia digitale del suddetto titolo da scaricare dal Nintendo eShop.

Il tutto è in linea con quanto si vociferava qualche giorno fa tramite un leak proveniente da una catena di negozi. Lo comprerete?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).