24 Maggio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: inizia l’evento “Anello lento, caccia grossa”

Continuano i fantasmagorici eventi del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate!

Stavolta l’evento si chiama Anello lento, caccia grossa, e durerà per tre giorni a partire da oggi.

Stavolta non si tratta del consueto evento dedicato a una serie o a un tema specifico, semplicemente l’anello che protegge lo spirito dopo un incontro ruoterà più lentamente del solito. A questo si aggiunge il bottino di PSp, che è triplicato.

Perfetto se non avevate piani per questo weekend e pensavate di rimanere a casa a farmare Punti Spirito! Buona caccia a tutti.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.