29 Marzo 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: è iniziato l’evento “Ad ali spiegate”!

Un nuovo weekend, un nuovo evento del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate. Stavolta si tratta di Ad ali spiegate, l’evento che si incentra tutto sugli spiriti volanti: uccelli, draghi, angeli, qualunque cosa abbia le ali e/o fluttui per aria. Basterà sconfiggerli per ottenere molti più PSp del solito. L’evento è iniziato oggi, 29 marzo, alle 7:00 e finirà alle 8:00 di lunedì 1° aprile (ma non è uno scherzo).

Come al solito ci saranno degli spiriti a tempo, che appariranno ogni giorno a orari stabiliti, stavolta ben quattro di classe Leggenda!

  • Pesce vento (giusto in tempo per il remake di Link’s Awakening) alle 7 e alle 19;
  • Tabuu alle 10 e alle 22;
  • Ridley Omega all’1 e alle 13;
  • Articuno, Zapdos e Moltres alle 4 e alle 16.

Come dice la notifica in-game, non lasciateli volare via!

Fonte: Notifica in-game


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.