8 Febbraio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: inizia l’evento “A tutto tondo”!

Poco dopo la fine del precedente, inizia oggi, 8 febbraio alle 7 di mattina l’evento A tutto tondo all’interno del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate.

L’evento durerà fino alle 7 dell’11 febbraio e si concentrerà sui personaggi… tondi. Cerchi, sfere, cupole, tutte le pallette che hanno popolato negli anni i giochi Nintendo e che in quest’occasione conferiranno il doppio delle ricompense a chi li batte.

In particolare, i due spiriti di classe Leggenda Sole custodeSukapon appariranno ad orari stabiliti: il primo alle 7:00 e alle 19:00, e il secondo all’1:00 e alle 13:00.

Non faccio la battutaccia “chiaro e tondo” perché ci ha già pensato la notifica in-game.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.