14 Agosto 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: arriva l’evento “A tutto gas!”

Gli eventi del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate continuano! Questo weekend sarà il turno di A tutto gas!, dedicato agli spiriti che aumentano la velocità di chi li equipaggia. Ciò non va confuso assolutamente con il precedente evento “Spiriti in pista“: quello era per gli spiriti che raffigurano personaggi corridori, questo è per gli spiriti che aumentano la velocità. Capito? Completamente diverso.

L’evento inizierà alle 8:00 di venerdì 16 agosto e terminerà alla stessa ora del 19 agosto. Stavolta ci sono anche degli spiriti forti assai che appariranno a orari stabiliti:

  • Black Shadow (classe Leggenda) alle 8 e alle 20;
  • Azura (classe Leggenda) alle 11 e alle 23;
  • Super Sonic (classe Leggenda) alle 2 e alle 14;
  • Discocabrio (classe Asso, con a bordo il personaggio più amatissimo della serie di Mario) alle 5 e alle 17.

Sconfiggendo gli spiriti velocisti durante questo evento si riceverà un bonus di gettoni. Esatto, il collezionabile più inutile di SSBU. Buon divertimento!

Fonte: Notifica in-game


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.