Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna alla versione 8.1.0, aggiunto lo scenario Le Rovine XS!

1 min.
05.08.2020
Notizie


A sorpresa che più sorpresa non si può, è disponibile l’aggiornamento software di Super Smash Bros. Ultimate alla versione 8.1.0!

Oltre alle varie modifiche minori, la più eclatante è l’introduzione di un nuovo scenario: Le Rovine XS. Questa versione delle Rovine possiede solo due piattaforme anziché tre, e può essere impostata come regola prioritaria negli incontri online. Addio a Stadio Pokémon e WarioWare Inc. senza pericoli?

Non è tutto per quanto riguarda Le Rovine, visto che ora dalla schermata di selezione scenari sono state aggiunte delle caselle per scegliere direttamente uno scenario casuale in versione Le Rovine o Destinazione Finale (non è più necessario cambiare il cursore e scegliere l’icona Casuale), e sugli scenari Destinazione Finale e le varie Rovine è possibile inserire ogni singolo brano musicale presente nel gioco. Non siamo più costretti a musiche generiche quando giochiamo online!

Sono state fatte modifiche anche alla modalità online, stando alla notifica in-game:

  • È stato modificato il modo in cui gli avversari vengono abbinati quando si usano le regole prioritarie.
  • In seguito a una verifica del numero di giocatori che si qualificano per gli incontri d’élite, la soglia di ammissione è stata ricalcolata per consentire una maggiore partecipazione a questi incontri. Di conseguenza è stato modificato anche il modo in cui sono calcolati i valori iniziali per il Rango Smash Globale.

Comunque, ricordatevi di aggiornare il software per poter giocare in multiplayer, sia locale che online!

Fonte: Notifica in-game