Super Smash Bros. Ultimate: annunciata la versione 3.0 e altre novità

1 min.
14.02.2019
Notizie


È appena uscita la versione 2.0 di Super Smash Bros. Ultimate e già annunciano l’arrivo della 3.0!

Come è intuibile, si tratterà di un update sostanzioso, anche se gli esatti contenuti aggiunti nella nuova versione sono ancora avvolti nel mistero. Sappiamo solo che arriverà questa primavera.

Nel frattempo, Nintendo ha colto l’occasione per assicurarci che il primo personaggio del Fighter’s Pass, Joker, arriverà entro la fine di aprile. E già che c’erano hanno anche ufficializzato l’esistenza, già leakata, degli amiibo di Snake, Simon, Squirtle, Allenatore di Pokémon e Ivysaur, questi in arrivo nel corso dell’anno.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo:

Il titolo per console da casa dalle vendite più veloci nella storia di Nintendo si prepara a ricevere un aggiornamento gratuito alla versione 3.0, che sarà rilasciato questa primavera. Entro la fine di aprile, Joker di Persona 5 diventerà disponibile come personaggio giocabile. Annunciato a dicembre, Joker è il primo dei personaggi del Fighters Pass a unirsi al folto cast del gioco. I giocatori che vogliono avere accesso a tutti e cinque i personaggi aggiuntivi in arrivo, oltre che ai nuovi livelli e brani musicali, possono acquistare il Fighter’s Pass di Super Smash Bros. Ultimate visitando il sito https://www.smashbros.com. Maggiori dettagli sull’aggiornamento alla versione 3.0 e sui prossimi contenuti del Fighters Pass saranno comunicati in futuro. Nel 2019 arriveranno nei negozi anche nuovi amiibo, come quelli di Snake, Simon, Squirtle, Allenatore di Pokémon e Ivysaur.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ebff3c1-c9ac-47a4-b207-88bc61c7fd7b’]