11 Febbraio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo “addolcisce” un momento di lag in un loro torneo

Sabato si è svolto il Super Smash Bros. Ultimate North America Open Event, un torneo online di Smash Ultimate organizzato da Nintendo e mostrato in diretta su Twitch e YouTube. Durante la diretta però c’è stato un lungo momento di lag, dovuto forse al servizio dell’online, o forse ad uno dei due giocatori, che Nintendo stessa ha cercato di nascondere mostrando i commentatori mentre il gioco cercava di caricare.

Eccovi una clip di questo fatidico momento e poi il commento di uno dei due giocatori.

Chissà  che questo avvenimento non spinga Nintendo a migliorare questo lato del gioco che è probabilmente quello più fastidioso attualmente, come abbiamo già detto nella nostra recensione.

Fonte: NintendoSoup

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.