19 novembre 2018 • Notizia

Super Robot Wars T arriverà su Switch in Giappone nel 2019

In una live di stamattina Bandai Namco ha annunciato che il nuovo capitolo della serie Super Robot Wars, Super Robot Wars T, arriverà su Nintendo Switch in Giappone e nel resto dell’Asia nel 2019.

Se non conoscete la serie, si tratta di RPG strategici a turni con ambientazione fantascientifica e contiene molti riferimenti alla cultura anime e manga di quel genere. Nel trailer di annuncio qui sotto potete infatti vedere Capitan Harlock e Spike di Cowboy Bebop fare la loro comparsa, oltre al classico Gundam.

Purtroppo non è stato annunciato un rilascio occidentale, ma il rilascio in Asia ci fa sperare che almeno la lingua inglese sia disponibile, così non dovremo usare un qualche manuale di giapponese per giocarci.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.