Super Nintendo World: trapelati alcuni video dal sito ufficiale

1 min.
05.08.2020
Notizie


Con la creazione del nuovo sito per il parco dei divertimenti Super Nintendo World, un web designer ha fatto trapelare dei trailer che con tutta probabilità non avremmo ancora dovuto vedere. Infatti, questi ha caricato i video sulla piattaforma Vimeo e sono ora pubblici:

Tra le varie informazioni che possiamo ricavare dai filmati, sicuramente la prima cosa che salta all’occhio sono le attrazioni. Finalmente possiamo vederle in tutta la loro grandezza, invece che da una piccola mappa “prototipo”. Inoltre, abbiamo tre locandine per alcune location del parco che potete vedere qua sotto:

Super Nintendo World attrazioni2

La prima è il “Kinopio’s Cafe” (Kinopio è il nome giapponese di Toad) e, come è facilmente intuibile, si tratta di un’area di ristoro.

La seconda è invece un’attrazione dal nome “Yoshi’s Adventure“, delle montagne russe con veicoli dalla forma di Yoshi. Questa sarà ambientata nel Mondo 1-3 di Super Mario 3D World, la Cima Montagnosa.

Infine, la terza si tratta di un’altra area dedicata allo shopping. Ovviamente ci sarà una quantità di gadget a tema Nintendo e Super Mario che metà ne basta e avanza.

Inoltre, abbiamo ora delle immagini più chiare dell’app e del braccialetto magnetico, qui chiamato “amiiband“, da usare nel parco:

Super Nintendo World attrazioni3
Super Nintendo World attrazioni4

Purtroppo l’apertura di Super Nintendo World è stata rinvitata in tutto il mondo a causa del COVID-19 ma ci aspettiamo un’inaugurazione coi fiocchi quando arriverà il momento.

Fonte: GameXplain