14 Gennaio 2020 • Notizia

Super Nintendo World: primo trailer giapponese “We are born to play”

Super Nintendo World: l’area a tema Nintendo (ma più che altro Super Mario) che arriverà nei prossimi anni all’interno di diversi parchi Universal Studios. Dico nei prossimi anni, ma in Giappone l’apertura avverrà nell’estate del 2020. Poteva essere altrimenti, con le Olimpiadi in arrivo?

In ogni caso, Nintendo ha rilasciato sui suoi canali ufficiali questo primo trailer/video musicale, realizzato dai DJ svedesi Galantis e cantato dalla britannica Charli XCX.

Sì la thumbnail fa schifo, ma il video è carino, e mostra uno strano bracciale che si collegherà allo smartphone dei visitatori per rendere l’esperienza ancora più Mariosa.

Chi di voi ha intenzione di andarci? Tanto si sa che un parco del genere non aprirà mai in Europa, per i creatori di parchi a tema esistono solo la Florida e le città-stato dell’Asia orientale.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.