21 ottobre 2018 • Notizia

Sono iniziati i lavori per Super Nintendo World in California

Ci siamo. Il parco divertimenti Super Nintendo World, che entrerà a far parte di vari Universal Studios (tra cui Tokyo e Hollywood nel 2020 e Orlando nel 2023) sta per diventare una realtà.

Insomma, manca ancora un bel po’ di tempo, ma dall’utente Twitter Ryan Theme Park (no ma lo sapevate che c’è tutta una community che segue i parchi a tema e sono esperti della loro storia, delle attrazioni e ci vanno tipo una volta al mese? Ma io mi chiedo dove trovino i soldi, vabbè), veniamo a sapere che da pochi giorni sono iniziati i lavori per Super Nintendo World proprio al parco Universal di Los Angeles.

Che dire, un motivo in più per visitare Hollywoo (“d” mancante di proposito) quando il parco aprirà. Peggio di Nintendo Land non può essere.

Fonte: My Nintendo News


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.