23 Gennaio 2019 • Notizia

Super Neptunia RPG arriverà in Italia grazie a Koch Media

I due publisher Reef Entertainment e Koch Media hanno siglato un accordo per portare ben due giochi in Italia, Super Neptunia RPG (come già annunciato) e Death end re; Quest, anche se quest’ultimo uscirà solo su Play Station 4.

Peccato inoltre che non abbiano detto quasi nulla di Super Neptunia RPG.

Reef Entertainment sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco

Milano, 23 gennaio 2019 – Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include DEATH END RE;QUEST™ per PlayStation®4  oltre a Super Neptunia RPG per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 dal Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

A proposito di DEATH END RE;QUEST™

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita DEATH END RE; QUEST ™, che sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 febbraio.

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

Ecco una descrizione dei Luden:

Alice: è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
Ripuka: è ossessionata da omicidi e massacri.
Nova: è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere quando infliggedolore.
Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.