8 Agosto 2019 • Notizia

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD: disponibile il primo video di gameplay

Evviva evviva per il capitolo certamente più amato della serie

GIOIA, GIUBILO ET GAUDIOSuper Monkey Ball: Banana Blitz HD, il capitolo della saga più preferitissimo da grandi e piccini, originariamente uscito per Nintendo Wii, non solo arriverà sui nostri piccoli e medi schermi il 29 Ottobre 2019, ma ha anche ricevuto un nuovo trailer! Ma sentiamo che hanno da dirci a riguardo quelli di SEGA:

Milano – 8 Agosto, 2019 – Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma, il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.