9 Dicembre 2018 • Notizia

Super Meat Boy Forever uscirà nell’aprile del 2019

Oggi Team Meat, la casa di produzione del celeberrimo Super Meat Boy, ha rilasciato il primo trailer dell’atteso sequel, Super Meat Boy Forever.

Per chi non lo sapesse, secondo il sito ufficiale, “Sì, questo è Super Meat Boy 2, ma con un titolo meno noioso di Super Meat Boy 2“. Non si tratta quindi dell’ennesima riedizione ma di un gioco nuovo. E pure un gioco che ha passato un bel po’ di tempo in “development hell”, visto che è stato annunciato la prima volta nel 2014 e l’uscita era attesa per quest’anno.

Secondo il trailer, il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nell’aprile del 2019.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.