Ebbene sì: Super Mario Party, il nuovo capitolo della serie di videogiochi da tavolo di Mario, è talmente “perfetto per Switch” che supporterà solo i Joy-Con come controller.
Nintendo ha appena confermato ufficialmente questa notizia, di cui già si sospettava, visto che non è mai stato mostrato nessun altro metodo di controllo e anche nella pagina eShop del titolo i Joy-Con sono indicati come unico controller disponibile.
Ciò porta un indubbio problema di prezzo: se volessimo giocare in quattro, sarebbe necessario comprare un altro set di Joy-Con… oppure approfittare dell’altra offerta recentemente annunciata al Gamescom: il bundle Super Mario Party con Joy-Con verde e rosa, in arrivo il 23 novembre.
Super #MarioParty arriva il 05/10 su #NintendoSwitch.
Se pensi di arrivare un po' in ritardo alla festa, non farti sfuggire un bundle in edizione limitata che include il gioco e un paio di Joy-Con (Verde neon/Rosa neon), disponibile dal 23/11. #NintendoGC pic.twitter.com/PTrCz8S10o
— Super Mario Italia (@SuperMario_ITA) August 21, 2018
In ogni caso, il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre.
Fonte: NextN.net
[amazon_link asins=’B07DMFRJVK’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be5464fb-a789-11e8-a6c0-fde12b1538c7′]