24 agosto 2018 • Notizia

Super Mario Party non supporterà il Nintendo Switch Pro Controller

Ebbene sì: Super Mario Party, il nuovo capitolo della serie di videogiochi da tavolo di Mario, è talmente “perfetto per Switch” che supporterà solo i Joy-Con come controller.

Nintendo ha appena confermato ufficialmente questa notizia, di cui già si sospettava, visto che non è mai stato mostrato nessun altro metodo di controllo e anche nella pagina eShop del titolo i Joy-Con sono indicati come unico controller disponibile.

Ciò porta un indubbio problema di prezzo: se volessimo giocare in quattro, sarebbe necessario comprare un altro set di Joy-Con… oppure approfittare dell’altra offerta recentemente annunciata al Gamescomil bundle Super Mario Party con Joy-Con verde e rosa, in arrivo il 23 novembre.

In ogni caso, il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre.

Fonte: NextN.net


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.