25 settembre 2018 • Notizia

Qualcuno ha venduto una copia di Super Mario Party per più di 7000 dollari

Super Mario Party, il nuovissimo party game targato Nintendo con protagonista l’idraulico baffuto, uscirà su Nintendo Switch il 5 ottobre, ovvero tra due settimane: pare però che un fortunato fan abbia rotto il day-one.

Durante un’asta su eBay, infatti, un acquirente è riuscito ad aggiudicarsi una cartuccia di Super Mario Party (venduta a sé stante) al modico prezzo di 7100 dollari. Sebbene la pagina dell’asta non sia più disponibile, su YouTube ci sono ancora dei video del venditore mentre prova il gioco:

Secondo lo stesso venditore, la cartuccia sarebbe stata ritrovata fortuitamente in un aeroporto, il che spiegherebbe l’assenza di una confezione completa ma non il come ci sia arrivata lì la cartuccia.

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.