3 ottobre 2018 • Notizia

Sembra che Super Mario Party avrà solo 4 tabelloni su cui giocare

Man mano che si avvicina la data di uscita, sempre più informazioni vengono rivelate su Super Mario Party, il prossimo titolo di casa Nintendo.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Nintendo UK, sembra che il titolo avrà solo 4 tabelloni su cui giocare, tre dei quali sono già stati mostrati all’E3 di quest’anno.

Super Mario Party Board
I tabelloni sono le Rovine Domino di Womp, la Polveriera di Re Bob-omba e l’Arcipelago Megafrutta

Vi ricordo comunque che il gioco conterrà ben 80 minigiochi, quindi i pochi tabelloni sono un problema piuttosto marginale.

Inoltre, se siete in quel di Milano questo fine settimana, potete venire a provarlo alla Milan Games Week, dove troverete anche alcuni di noi.

Fonte: Nintendo Life


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.