Super Mario Manga Mania uscirà in Italia entro fine 2021

1 min.
15.06.2021
Notizie


L’anno scorso vi avevamo parlato di Super Mario Manga Mania, una raccolta di capitoli dello storico manga Super Mario-Kun di Yukio Sawada, che rappresentava la prima volta che il fumetto veniva tradotto ufficialmente in inglese.

Il volume Super Mario Manga Mania (chiamato anche Super Mario Bros. Manga Mania) è uscito negli Stati Uniti lo scorso 8 dicembre, ed è di ieri la notizia che arriverà anche in Italia entro la fine del 2021, edita da J-Pop. Citiamo la Super Mario Wiki per dirvi cosa contiene il volume:

Il volume, di 160 pagine, raccoglie singoli capitoli presi dagli archi narrativi della serie ispirati a Paper MarioSuper Mario SunshineMario & Luigi: Fratelli nel TempoSuper Paper MarioSuper Mario Galaxy e New Super Mario Bros. Wii, più una storia bonus intitolata “Super Mari-Old” preceduta da un avvertimento per i lettori più giovani, dato che riguarda un lutto personale dell’autore Yukio Sawada. Inoltre, tra un capitolo e l’altro sono presenti vari commenti dell’autore sui capitoli inclusi e sulla serie in generale.

Fonti: J-Pop, Mario’s Castle