Super Mario Maker 2: niente supporto per amiibo, forse no online con amici e altre informazioni

1 min.
28.05.2019
Notizie


Nuove informazioni su Super Mario Maker 2: Nintendo colpisce ancora. Infatti, tra le varie notizie, è stato svelato che alcune funzioni saranno differenti dal capitolo precedente.

La prima di queste è la compatibilità con gli amiibo. Infatti, i costumi dei Funghi ?, power up del titolo originale, non torneranno in questo gioco. Tutti gli altri contenuti sbloccabili del capitolo precedente saranno invece disponibili fin dall’inizio.

La notizia che però ha sconvolto mezzo internet è l’impossibilità di giocare in cooperativa con i propri amici online. Sembrerebbe infatti che Nintendo abbia deciso di togliere questa funzione in quanto potrebbe compromettere le leaderboard per il match-making online. Tuttavia, questa news è ancora controversa, quindi prendetela con le pinze per ora:

https://twitter.com/Toadsanime/status/1133367615957667841?s=19

Oltre queste informazioni, vi sono altri dettagli circa i livelli e i personaggi presenti nel gioco. Nel caso foste interessati, potete guardare i video qua sotto per tutte le novità:

AGGIORNAMENTO: Nintendo stessa ha confermato che non si potrà giocare con amici online su Super Mario Maker 2.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07NVYSC9V’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc9657e1-bf33-4b3c-b206-dccf38b6a889′]