11 Giugno 2019 • Notizia

Takashi Tezuka: cambieremo il sistema amici in Super Mario Maker 2

Poco fa, il veterano Nintendo Takashi Tezuka è apparso durante la Nintendo Treehouse Live di Super Mario Maker 2, e ha affermato che “il team farà dei cambiamenti al modo in cui i giocatori possono giocare con gli amici”.

Le ultime rivelazioni avevano alzato un polverone tanto alto, che a quanto pare Nintendo sta ascoltando i fan e facendo marcia indietro. Sarà possibile giocare insieme ai propri amici in Super Mario Maker 2? Lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.