Super Mario Bros. 35 era in lavorazione prima del lancio di Tetris 99

1 min.
05.10.2020
Notizie


Qualche giorno fa Mihara, uno sviluppatore di Akira Co. Ltd., ha affermato che i lavori su Super Mario Bros. 35, il loro titolo più recente, sono iniziati addirittura prima del lancio di Tetris 99. Purtroppo ha cancellato il tweet in questione, ma come al solito internet arriva al salvataggio, tramite questo utente.

È un po’ un peccato che tutto questo lavoro (oltre due anni per intenderci) vada sprecato dopo marzo, quando il gioco sarà rimosso dall’eShop e non sarà più giocabile.

Un’altra cosa interessante è il fatto che questo titolo fosse in fase di testing, quando il gioco Battle Royale realizzato da alcuni fan è stato chiuso, più di un anno fa. Insomma, Nintendo non ha copiato l’idea, ma è possibile che l’abbia fatto dismettere proprio perché aveva intenzione di lanciare una sua versione. Quindi quel gioco di Peach

Resta solo una cosa da chiarire riguardo Super Mario Bros. 35: perché non c’è la possibilità di creare stanze e giocare con gli amici, cosa che Tetris 99 permette già da un anno?