14 agosto 2018 • Notizia

Mostrato uno screen di Super Mario Bros. 3 su Nintendo Switch Online

Ieri, Nintendo ha pubblicato uno screenshot della versione per Nintendo Switch Online di Super Mario Bros. 3.

Dal modo in cui è stata formulata la frase, non si capisce bene se gli abbonati potranno giocarci soltanto se connessi a internet oppure anche offline, magari fuori casa. Va fatta notare quell’icona in alto a sinistra che indica il Giocatore 1. Forse sarà disponibile il multiplayer, magari anche online? Questi e altri dubbi verranno chiariti (si spera) quando sarà lanciato il servizio nella seconda metà di settembre.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.