In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
16 Gennaio 2020 • Notizia

Il film di Super Mario Bros. del 1993 si mostra in nuove scene tagliate

Lo scorso 15 maggio è stata ritrovata una versione integrale della pellicola del 1993 di Super Mario Bros., che include 15 minuti aggiuntivi che espandono la storia e i personaggi.

Questa volta si parla di un rap fatto da Spike e Iggy, due scagnozzi di Koopa, che però si sono ribellati a quest’ultimo. Proprio di questa ribellione parla la canzone, con l’aggiunta di qualche osservazione politica sulla società dell’epoca.

Non sappiamo come mai la scena sia stata tagliata, forse proprio per l’aspetto politico della scena, anche nei dialoghi all’infuori della canzone.

Vi consiglio di guardare il video qui sopra per sentire il brano e anche una spiegazione più nel dettaglio sulla questione, perché è molto interessante.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B00KXWHCSI’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8d039f6-7581-421a-a33b-9c4845145373′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.