Il nuovo “disponibile da subito”… ah no, ora bisogna chiamarli “shadow drop”. Il nuovo Shadow Drop del Nintendo Direct è stato Super Kirby Clash, gioco free-to-start su Nintendo Switch della palletta rosa.
https://www.youtube.com/watch?v=cEvAYiBcDtw
Mentre Sakurai si rivolta nella tomba (ma tanto la sua tomba è l’ufficio in cui lavora a Smash, quindi continuerà a darci DLC) ecco il comunicato Nintendo per questa meraviglia:
Per sconfiggere i boss di Super Kirby Clash è necessaria un’intera squadra di Kirby! In questo titolo d’azione multiplayer free-to-start***, i giocatori possono scegliere tra quattro ruoli unici e unire le forze con un massimo di tre giocatori per sconfiggere dei boss davvero coriacei. E’ possibile avere più potere fabbricando armi o usare le Mele Gemma, che possono essere guadagnate come valuta di gioco o acquistate usando denaro del mondo reale, per ricaricare il Vigor (una risorsa che si ricarica nel tempo), sbloccare nuove missioni o scambiare armi, armature, oggetti di supporto o adesivi. I giocatori potranno dare un Joy-Con a un amico per giocare insieme sulla stessa console, divertirsi in wireless locale su più console (fino a un massimo di quattro giocatori***) e, se dispongono di un’iscrizione a Nintendo Switch Online, avranno accesso anche al gioco online****. Super Kirby Clash sarà disponibile esclusivamente nel Nintendo eShop di Nintendo Switch a partire da oggi.
***La modalità multiplayer potrebbe richiedere copie del gioco, console e/o accessori aggiuntivi, venduti separatamente.
****Per utilizzare le funzionalità online sono necessari un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i paesi. Le funzionalità online richiedono un accesso a Internet. Si applicano le condizioni del servizio.
No, non crediamo sia questo il progetto per cui HAL stava assumendo personale.
[amazon_link asins=’B071GQXPTP’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’063105ea-e0c1-48cb-811f-efbbaa2956ed’]