20 Febbraio 2019 • Notizia

Super Cane Magic ZERO arriverà su Nintendo Switch questa primavera

Tutti i normie che condividono recensioni di iPhone pubblicate tre anni fa potranno gioire, visto che Super Cane Magic ZERO, il gioco creato da quel veronese di Simone “Sio” Albrigi arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC questa primavera.

Il gioco, che… be’, guardate il video e basta, è sviluppato da Studio Evil e pubblicato dai coreani di Intragames. Se volete potete vedere qui la sua pagina Steam, dov’è al momento in accesso anticipato.

Prenderete questo orgoglio del fumetto nonsense italiano o avete uno straccio di dignità? Io personalmente aspetto il gioco di Cartoni Morti.

Fonte: Gematsu (il fatto che la fonte sia Gematsu è già uno scherzendo in sé)


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.