19 settembre 2018 • Notizia

Super Bomberman R: disponibile la versione 2.2

Sì, Super Bomberman R è ancora vivo (e vende pure abbastanza bene). Noto per essere uno dei pochi titoli di lancio di Nintendo Switch, il gioco ha appena ricevuto l’aggiornamento alla versione 2.2.

L’aggiornamento aggiunge al gioco una nuova modalità e delle mappe basate su Castlevania.

Inoltre l’aggiornamento inserisce nel gioco dei nuovi personaggi da altri franchise Konami: Alucard da Castlevania, Caesar da Star Soldier, Upa da Bio Miracle Bokutte Upa, e Mimi e Nyami da Pop’n Music.

Fonte: Nintendo Wire

AGGIORNAMENTO: Konami ha rilasciato il comunicato stampa ufficiale:

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento per SUPER BOMBERMAN R che include nuovi personaggi esclusivi per le diverse piattaforme e tre nuovi livelli ispirati a Castlevania. Questi contenuti possono essere sbloccati sullo shop utilizzando le gemme guadagnate nel gioco.

Con SUPER BOMBERMAN R i fan possono vivere una straordinaria esperienza di gioco ambientata nel mondo di Castlevania grazie a tre nuovi livelli a tema nella Modalità Gran Prix. Con l’introduzione della nuova Civilian Rule, i giocatori possono sperimentare un gameplay ancora più competitivo dove il numero di Barom da raccogliere è raddoppiato. I nuovi tre livelli ispirati a Castlevania, dove questa nuova regola di gioco viene applicata, sono:

Basic Bloody Tears Castlevania

Ulteriori nuovi contenuti di SUPER BOMBERMAN R includono:

  • 10 nuovi personaggi:
 

 

Alucard Bomber

 

 

Mimi e Nyami Bomber

 

 

        Upa Bomber

 

 

Caesar Bomber

  • 8 Shiny Bomberman Brothers disponibili ora per tutte le piattaforme – A grande richiesta, e come ringraziamento speciale per tutti i fan, gli 8 Shiny Bombers possono ora essere sbloccati su ogni piattaforma.
  • Bomber Time events (Solo per un periodo di tempo limitato) – Eventi online programmati che permettono ai giocatori di poter raddoppiare gemme/BP partecipando all’Online Battle Mode (visita il sito ufficiale per conoscere il programma degli eventi Bomber Time).
  • Nuove abilità per i personaggi:
    • Max: Ora possiede l’abilità ‘Plasma Bomb”
    • Five Dastardly Bombers: Possiedono l’abilità di poter accelerare o decelerare il conto alla rovescia delle esplosioni
  • Nuovi divertenti accessori:
    • Pop’n music
    • Polyhedron
    • Boat

SUPER BOMBERMAN R è disponibile ora per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.