Il franchise di No More Heroes è pronto a un ritorno coi fiocchi su Nintendo Switch, con il terzo capitolo in arrivo il 27 agosto, oltre ai porting dei primi due giochi già usciti e allo spin-off Travis Strikes Again.
In un’intervista recente a IGN, il creatore della serie Goichi “Suda51” Suda ha detto che gli piacerebbe molto se in futuro ci fosse un film o una serie TV basata sull’universo di No More Heroes, e che in realtà una proposta del genere c’è già stata, ma non se n’è fatto nulla. Ecco cosa ha detto:
Ho ricevuto molte proposte negli anni per film o serie TV di No More Heroes, ma nessuna è mai andata in porto. Be’, per essere precisi, una ci è andata parecchio vicino, ma non si è realizzata.
Avevamo addirittura già scelto l’attore protagonista, ma la produzione non è mai cominciata. Comunque, proposte del genere ce ne arrivano di continuo, e spero che un giorno riusciremo a realizzare quel sogno, e a dare a tutti il film o la serie di No More Heroes che vorrebbero, magari su Amazon Prime o Netflix.
OK Suda, l’importante è che sia su una piattaforma di streaming disponibile anche in Italia, mi raccomando, eh.
Fonte: Nintendo Everything