Suda51 vuole portare alcuni dei suoi titoli su Nintendo Switch

1 min.
25.05.2020
Notizie


Durante un recente podcast su Twitch Suda51, nome d’arte di Goichi Suda, ha espresso il desiderio di portare alcuni dei suoi titoli, anche se, purtroppo, la decisione finale non dipende da lui.

Innanzitutto c’è Silver Case, quello è un gioco che vorrei davvero rilasciare su Switch. Ci sono state una serie di discussioni a riguardo. Al momento, non c’è niente di concreto che io possa dire, ma ne abbiamo parlato e sto facendo tutto il possibile per renderlo realtà.

Parlando degli altri giochi, Killer 7 è una proprietà di Capcom, quindi dipende da loro. Non c’è molto che Grasshopper possa fare, quindi dobbiamo sperare in loro.

Riguardo Killer is Dead, dobbiamo discuterne a fondo con Kadowaka Games. Alcune parti dei diritti sono di loro proprietà.

Ma sì, questi sono tutti titoli che vorrei veder uscire su Switch se possibile. Attualmente credo che il più realistico di questi sia The Silver Case.

In attesa che Suda51 riesca a convincere le varie parti coinvolte nei diritti, ricordatevi che Grasshopper sta lavorando a No More Heroes 3, che dovrebbe uscire nel corso dell’anno. Sperando che l’attuale situazione non abbia rallentato lo sviluppo, ovviamente.

Fonte: TechPlusGame