19 settembre 2018 • Notizia

Stormy Daniels: “Il pene di Trump sembra Toad di Mario Kart”

Domanda veloce: perché ToadMario Kart, e Stormy Daniels sono stati in tendenze di Twitter ultimamente? Tutto merito della virilità del presidente Donald Trump.

L’ex-attrice porno Stormy Daniels (oggi anche sceneggiatrice e produttrice) ha pubblicato un estratto dalla sua autobiografia “Full Disclosure“, di prossima pubblicazione, in cui descrive la deludente esperienza di un amplesso con l’imprenditore Trump:

Sa di avere un pene insolito. Ha un’enorme testa da fungo. Sembra un fungo velenoso…

[…]

Sono sdraiata lì, infastidita dall’idea che mi stia s***ando un tizio con peli pubici da Yeti e un c**** come il funghetto di Mario Kart.

(Le espressioni volgari sono state censurate). Questo ha causato un’ondata di disgusto tra i fan Nintendo, che ora non vedranno mai più Toad nella stessa luce. Ecco il mio preferito dei Tweet legati alla faccenda:

Insomma, se la Daniels voleva che si parlasse del suo libro, c’è riuscita. Ora scusatemi, vado a lavare col sapone il mio amiibo di Toad…

Fonte: Eurogamer


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.